A CENA CON IL MIGLIORE

Mendrisiotto Terroir e Club del vino Borgovecchio organizzano per sabato 14 ottobre alle ore 19.00 presso il Ristorante Borgovecchio di Balerna: “A cena con il migliore”.
L’evento é concepito per celebrare il successo dell’azienda Piccola Vigna di Coldrerio, vincitrice della prestigiosa medaglia “Grand Or” e di altri due premi speciali durante la decima edizione del Mondial du Merlot & Assemblaggi.
Il concorso ha visto l’iscrizione di oltre 450 vini provenienti da 22 diversi paesi.
L’unica medaglia “Grand Or” è stata assegnata al “Piccola Vigna Barrique 2012” prodotto da Soldini e Trapletti dell’azienda Piccola Vigna che si sono portati in Ticino anche il premio “Miglior vino del concorso” e “Miglior Merlot puro svizzero”.
Partecipando all’evento, ci sarà la possibilità di conoscere i produttori e di degustare il vino premiato e l’annata 2013 in anteprima, oltre a tutta la produzione di cantina.
Il prezzo della cena (tutto compreso) è di 69 chf a persona. I posti sono limitati.
Iscrizioni entro il 7 ottobre a: info@mendrisiottoterroir.ch – 0041 91 697 63 41

Chi siamo

MendrisiottoTerroir, esperienze enogastronomiche, è un’iniziativa di Borgovecchio Vini SA, azienda attiva nella distribuzione e produzione di vino, realizzata con il sostegno dell’Ente Regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio e in collaborazione con l’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio. L’iniziativa è inoltre sostenuta da Caffè Chicco d’Oro SA e dalla Società Commercianti del Mendrisiotto.