Nuova sala eventi

La Borgovecchio SA nasce nel 1978 fondata da Tano Crivelli, enologo diplomato. Oggi fornisce in Ticino e in Svizzera oltre 300 ristoranti con una gamma di circa 1000 vini di qualità, è inoltre certificata IMO. Grande attenzione è data agli aspetti ambientali, sociali ed economici. L’azienda è situata in una posizione strategica vicina all’uscita autostradale di Chiasso e alla stazione ferroviaria di Balerna, oltre ad essere ben fornita dai mezzi pubblici (bus e treni) dispone di un ampio parcheggio. Dotata di una sala multifunzionale adatta ad accogliere la vostra clientela ed organizzare eventi o meetings. Collocata in una location perfetta per gli amanti dell’enogastronomia ma anche per chi è alla ricerca di un ambiente professionale equipaggiato di ogni comfort, è accessibile a persone con disabilità motorie.

La sala di circa 100m2 dispone di:

– Cucina professionale accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione
– Beamer
– Impianto audio
– Wifi
– Microfono
– Condizionatore / riscaldamento

Adatta ad accogliere fino a 50 persone in piedi e 40 sedute.

Su richiesta è possibile organizzare anche degustazioni di vini e prodotti locali, visite alla cantina ed altre tipologie di eventi.

 

Chi siamo

MendrisiottoTerroir, esperienze enogastronomiche, è un’iniziativa di Borgovecchio Vini SA, azienda attiva nella distribuzione e produzione di vino, realizzata con il sostegno dell’Ente Regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio e in collaborazione con l’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio. L’iniziativa è inoltre sostenuta da Caffè Chicco d’Oro SA e dalla Società Commercianti del Mendrisiotto.