Grandi emozioni per piccoli budget.

0
Prezzo
Prezzo
6 febbraio 2021
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Prenota ora

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1756
Max People : 6
Grandi emozioni per piccoli budget.
Un'ospitalità essenziale, semplice ma calorosa.

Introduzione
Il Mendrisiotto è noto per la sua accoglienza, per la sincerità e la semplicità dei suoi abitanti. Grazie a bed&breakfast semplici ma curati, potete trascorrere alcuni giorni a prezzi contenuti, dedicandovi ad attività essenziali, che nella loro semplicità vi consentono di vivere emozioni autentici: passeggiare, giocare a bocce, cucinare, visitare piccoli musei, chiacchierare con le persone del posto.

Pernottamento
A Scudellate oppure a Tremona.

 

Quando

tutto l’anno

Durata

2 o più notti

Persone

  • n. minimo partecipanti - 2 persone
  • n. massimo partecipanti - 5 persone

Prenotazione

  • 3 settimane prima
Programma

Check-in in un bed&breakfast prima delle ore 19.00.
Cena con menu di degustazione di piatti locali, accompagnato da diversi vini rossi in un tipico locale.

opzione Val di Muggio

Scudellate offre alcuni appartamenti fino a un massimo di 5 persone a prezzo modico. È un punto di partenza ideale per scoprire il Monte Generoso, le nevere, gli alpi di Nadig e Genor, Erbonne. Un’immersione in paesaggi incantevoli, ideale per chi ama passeggiare, fotografare, sognare.

Una visita al Museo etnografico della Valle di Muggio vi permetterà di capire meglio il territorio in cui soggiornate. Al Mulino di Bruzella potrete scoprire come si prepara la farina della polenta che potrete cucinare voi stessi o degustare in un tipico locale. Il nostro personale vi aiuterà ad organizzare le vostre giornate, fornendovi spunti, indirizzi e suggerimenti. Potrete muovervi in bicicletta o con i mezzi pubblici.

opzione Monte San Giorgio

Alloggerete in un simpaticissimo bed&breakfast di Arzo, Tremona o Meride, in grado di accogliere fino a 5 persone. Vi suggeriamo splendide passeggiate nei boschi di Serpiano, un’escursione sul Monte San Giorgio, patrimonio mondiale dell’Unesco, da dove potete ammirare il golfo di Lugano, una visita al Museo dei Fossili e alle cave di marmo di Arzo.

Per immergervi nel territorio potrete degustare i deliziosi vini, formaggi e salumi della regione e giocare una partita a bocce in uno degli splendidi grotti della montagna. Da marzo a ottobre potete anche optare per un bagno in piscina o un rigenerante massaggio all’Hotel Serpiano.

 

Photos
9 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!