Trasporto di biciclette gratuito dal Ticino alla stazione di vostra scelta.

Da aprile a ottobre le FFS offrono il trasporto di biciclette gratuito tra il Ticino e il resto della Svizzera. Viaggiate spensierati e lasciate che siamo noi a trasportare la vostra bicicletta.

  Avete in programma delle vacanze in Ticino e desiderate portare con voi la vostra bici o e-bike? Viaggiate senza stress e lasciate che siano le FFS a occuparsi del trasporto. Tra il 12 aprile e il 31 ottobre 2019 la consegna della vostra bicicletta nelle stazioni di Bellinzona, Chiasso, Locarno, Lugano e Mendrisio è gratuita. Le FFS la trasporteranno in modo sicuro in una stazione che offre la consegna di bici. Così vi risparmierete la ricerca di un posto bicicletta libero nonché la prenotazione a pagamento per il carico in proprio di biciclette attraverso la galleria di base del San Gottardo.

Maggiori informazioni su ffs.ch/spedizione-bici.

L’offerta è valida dal 12 aprile al 31 ottobre 2019 tra le stazioni di Bellinzona, Chiasso, Locarno, Lugano e Mendrisio e tutte le altre stazioni della Svizzera che offrono la consegna di biciclette.

L’offerta è gratuita e non vale per le biciclette speciali. Nessuna prenotazione necessaria (ad eccezione dei gruppi a partire da 10 persone). Maggiori informazioni e disposizioni su ffs.ch/spedizione-bici.

Chi siamo

MendrisiottoTerroir, esperienze enogastronomiche, è un’iniziativa di Borgovecchio Vini SA, azienda attiva nella distribuzione e produzione di vino, realizzata con il sostegno dell’Ente Regionale per lo sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio e in collaborazione con l’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio. L’iniziativa è inoltre sostenuta da Caffè Chicco d’Oro SA e dalla Società Commercianti del Mendrisiotto.